Il salone Slow Food in Svizzera

Il prossimo Slow Food Market, il salone del buon gusto dedicato a prodotti alimentari e specialità artigianali, si terrà presso la Messe Zürich dal 10 al 12 novembre 2017!

Sono stati quasi 12.000 i buongustai che hanno visitato la sesto edizione dello Slow Food Market, nel 2016. L'90% vi si è recato con la concreta intenzione di acquistare qualcosa; il 93% ha speso in media fino a 88 CHF in prelibatezze e specialità alimentari, mentre l'83% intende visitare anche lo Slood Market dell'anno prossimo. La tendenza è quindi in crescita, dal momento che il 77% di visitatrici e visitatori pensa che il "salone del buongusto" acquisterà sempre più importanza, di pari passo con il movimento Slow Food (98%).

Lo Slow Food Market secondo gli espositori

"È stato il salone meglio organizzato, al quale abbia mai partecipato", questa l'opinione di un espositore, "l'organizzatore ha fatto un eccellente lavoro".

Il programma degli eventi, la pubblicità tramite manifesti e annunci e l'ampio ricorso ad esperti di organizzazione del settore, nonché il lavoro impeccabile dei media per la stampa e internet, fanno dello Slow Food Market un originale festival del gusto di prima grandezza.

Nel 2013 200 espositori hanno colto l'opportunità di presentare i propri prodotti e aziende!

Espositori «accreditati» Slow Food

Per noi qualità ed originalità sono sempre al primo posto. L'organizzazione Slow Food controlla ogni espositore circa l'adempimento dei criteri da essa stabiliti. Pertanto, partecipare al mercato significa esporre prodotti di qualità capaci di creare fiducia e riconoscimento.

Presentate anche voi i vostri prodotti allo Slow Food Market 2014

… e presentate voi stessi allo «Slow Food Market»!

Per poter soddisfare i criteri Slow Food di "buono, pulito e giusto" i vostri prodotti devono possedere i seguenti requisiti.

undefined Maggiori info